Con il presente modulo il Cliente sopra descritto (denominato di seguito CLIENTE) chiede, tramite questo abbonamento, di poter usufruire, alle condizioni indicate, del servizio INTERNET offerto da Digicolor.net s.r.l. unipersonale (denominato di seguito FORNITORE) al prezzo e per il periodo definito dalla tabella seguente. L'Abbonamento ha una durata di 24 mesi decorrente dall’attivazione del collegamento. Il contratto si intenderà tacitamente rinnovato al termine dei 24 mesi, salvo disdetta da inviare a mezzo raccomandata r.r. o pec almeno 30 gg. prima della scadenza. Dopo i primi 24 mesi è possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento dando disdetta di almeno 30 gg. e pagando un contributo di disattivazione pari a Euro 70 iva inclusa. Qualora il cliente provveda a restituire presso la sede del fornitore gli apparati forniti in comodato d'uso (antenna, alimentatore e router wireless) il contributo di disattivazione non verrà applicato.
Costo al minuto verso rete fissa EURO 0,0183
Costo al minuto verso rete mobile EURO 0,0610
La tariffazione telefonica viene effettuata per effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta
Tutti i prezzi comprensivi di iva al 22%.
Autorizzazione per l'addebito in conto corrente delle disposizioni SEPA CORE DIRECT DEBIT Opzione allineamento elettronico archivi (Servizio SEDA)
Informazioni sul Creditore: Digicolor.net s.r.l. unipersonale Via A.Massarotti 19/o, 26100 Cremona C.F./P.I. 01227520192 IT81Q0503411401000000000714
Il sottoscritto Debitore autorizza Addebiti in via continuativa.
Il rapporto con la Banca è regolato dal contratto stipulato dal Debitore con la Banca stessa.
N.B.: I diritti del Debitore riguardanti l’autorizzazione sopra riportata sono indicati nella documentazione ottenibile dalla Banca.